Skip to content
Logo Giallo Pieno © Paola-Nosari-Money-Mentor-Business-Strategist-2020

CLIENTI
FELICI

OPINIONI E RECENSIONI

Roberta targa

il lavoro fatto insieme è stato utilissimo! Nonostante si trattasse di un percorso di gruppo ho trovato il servizio molto personalizzato. Le call 1:1 sono state molto pratiche e oneste, perché Paola non forza una vendita pur di vendere se sa di non poter o non dover intervenire. Sono una commercialista, Il mio lavoro è noioso e i clienti hanno sempre una resistenza nei confronti della mia professione. Non credevo fosse possibile, ma ora ho gli strumenti per comunicare con loro in modo più umano ed efficace.

Marla in the sky

Paola mi ha aiutata a mettere a fuoco gli aspetti più concreti della mia attività. Annotavo numeri, previsioni e obiettivi di guadagno ma non riuscivo a inquadrarli in un contesto di lungo termine. Lei mi ha dato un orizzonte verso cui procedere con il plus impagabile della sua accoglienza calda e del suo ascolto senza pregiudizi. Mi ha guidata al rispetto delle mie emozioni ma anche al necessario superamento di certi condizionamenti legati al denaro. Paola dice che "parla di soldi con il cuore". Questo Cuore si sente e fa la differenza.

Caterina Mancone

Quel che mi ha impressionato è stata la rapidità di comprensione di quel che mi serviva e la messa in pratica altrettanto rapida e precisa.

Nicole Curioni

Mi ha dato maggiore fiducia sui miei servizi e sulle idee che ho per il futuro. Mi ha fatto sentire tranquilla per stabilire i nuovi prezzi dei miei servizi. Avevo paura di non ricevere un valido aiuto per capire cosa fare. Ma man mano che parlavamo ho subito capito che eravamo super allineate, anche a livello umano, e questo ha reso tutto più piacevole, anche se si tratta di numeri (che io ODIO)

Naan Studio

Mi spaventava lo scoramento post pandemia, poi: comparare i dati annuali, saperli leggere e utilizzarli in modo creativo: una svolta! Più in generale l'approccio rigoroso ma fresco, leggero, con la consapevolezza (tra corso e contenuti online) che il denaro è uno strumento (mindset we love you : )

Patrizia Marazzi

Tutto quello che avevo affrontato prima non era stato risolutivo, il percorso con Paola è altamente motivazionale. Parlare di soldi è stato il punto di partenza di un lavoro che mi ha indotto a credere nelle mie capacità e mi ha dato la forza di sostenere il mio progetto. Non ringrazierò mai a sufficienza Paola per la pazienza con cui ha seguito il mio percorso anche quando io non sono riuscita a tenere il passo che lei mi ha proposto. Le strade per l'evoluzione sono contorte a volte, con Paola non ho mai abbandonato perché lei ha sempre gli strumenti per incoraggiarti.

Michela Fenili

Il lavoro svolto per me è stato utile, il confronto col gruppo e gli strumenti di lavoro ottenuti (file excel) mi hanno permesso di avere più consapevolezza di entrate e uscite e mi hanno dato la spinta per organizzarmi meglio.

Sonia Zahirpour

Avevo paura Di non essere in grado, di avere poco da offrire, di rimanere bloccata. Invece il lavoro fatto insieme è stato molto utile per iniziare a guardare la mia attività con una prospettiva più ampia. Ho lavorato anche sulla mia proposta di valore, portando consapevolezza sulla mia offerta e su ciò che la rende speciale ed unica, riuscendo così a definire meglio i prezzi di vendita

Nadia Mangili

Il percorso mi ha dato differenti opportunità di crescita: ora guardo i numeri "nero su bianco" senza ansie e con più consapevolezza. Ho capito quanto sia importante formarmi con professionisti che offrono livelli alti di preparazione, poca fuffa, esperienza da vendere: gli incontri con Paola, mi hanno permesso di avanzare decisamente con l'organizzazione della mia attività, costantemente stimolata e spronata al miglioramento. Temevo solo di non poter assistere in prima persona agli appuntamenti avendo impegni costanti nel fine settimana, ma ho sempre recuperato grazie alle registrazioni.

Elisa Romeo

Temevo Di non riuscire a superare i pregiudizi sull'argomento soldi Seguire gli incontri, anche se in differita, mi ha arricchito moltissimo: sto ancora imparando a stare nel mondo della libera professione, e l’approccio di Paola, professionale, aperto e consapevole, mi è stato di grande supporto.

Valeria Plasmati

Fare il prezzo giusto era la mia difficoltà più grande. La parte più utile per me è stata l'aver messo nero su bianco costi, previsioni ed evoluzione negli anni futuri. Ha calmato il piccolo ingegnere ansioso che è in me perché grazie a Paola, anche quando ho un dubbio ho una base solida da cui ripartire per i miei ragionamenti

Antonietta Marrazzo

Temevo di trovarmi di fronte ad un business plan che potessi sentire scomodo o insostenibile per me. Invece… dall’analisi del cliente a quella dei servizi, mi sono fatta domande che non mi ero mai posta. Mi hai dato molti spunti su come migliorare la mia comunicazione e grazie all'esercizio sulle attività gratis e su quelle da monetizzare, ho tirato fuori delle idee che non pensavo neppure di avere. Grazie infinite.

Michaela Amroch

La paura si è trasformata in gioia! Ogni lezione è stata una scoperta di temi che non avevo affrontato, o di cui sapevo ben poco. Penso che il confronto, le persone, il gruppo e sapere che ci saremmo viste è stato sempre un modo per sentirmi incoraggiata. Ho trovato strumenti utili per trovare il coraggio di farlo, il salto. E lo sto facendo.

Diana Piccioni

Grazie a Paola ho creato una proposta che avesse un filo logico non solo per me, ma anche per il potenziale cliente. Credo di più in me stessa e mi sento legittimata a proporre la migliore quotazione della mia offerta.

MariaCostanza Tognato

Sapevo di aver bisogno di un aiuto per gli aspetti meno creativi e più pragmatici della mia attività: calcolo dei prezzi, costo orario, business plan. Ma tendevo a rimandare. La consulenza con Paola è stata ancora più ricca, estesa e intensa di quello che immaginavo all'inizio. anche in termini di risultati per me e per il mio piccolo business. Mi ha visto impegnata in un lavoro sulla mia proposta di valore, sulla mia offerta, sul mio posizionamento. Mi ha portata ad aggiornare e rivedere tantissimi aspetti della mia attività e sto solo iniziando a vederne i frutti.

Valentina Dionigi

Un viaggio di scoperta, come se mi fossi guardata allo specchio. Paola mi ha aiutato a definire meglio alcune tappe del percorso e soprattutto mi ha aiutato a vedere con altri occhi gli aspetti organizzativi e finanziari che mi spaventavano parecchio. Sto ancora metabolizzando ma sento già dentro di me una spinta diversa.

Francesca Piovesan

Ho apprezzato in particolar modo il linguaggio semplice e gli esempi per capire meglio concetti che, a volte, risultano poco concreti. Il mentoring l'ho trovato super per poter chiarire dubbi emersi durante la formazione ma soprattutto mentre lavoravo alla rielaborazione. Poter concretizzare tutto sul proprio caso specifico, per me è stato un valore aggiunto davvero prezioso.
error: Contenuto protetto